2014-09-28_00004 febbraio 28

scappa se ci riesci!!!

avrei voluto parlarvi di questo titolo già parecchio tempo fa….. ma non ne ero convinto e ho deciso di finirlo prima di presentarlo al vostro cospetto!

styx è un gioco stealth fantasy in cui impersonerete i panni di un goblin che, risvegliatosi senza ricordi nella torre di Akenash, luogo in cui cresce l’albero della vita, dovrà riuscire a fuggirne…. fidatevi che ha una storia favolosa!!!Featured image

se siete appassionati di giochi stealth allora dovrete assolutamente provarlo, mi ha dato parecchio filo da torcere.

ogni livello richiederà pazienza e sangue freddo, anche perchè non sarete armati a dovere per affrontare un vero e proprio duello e dovrete riuscire a sgattaiolare via senza essere nemmeno notati!

aguzzate l’ingegno perchè le strade e gli stratagemmi saranno molti: passaggi sospesi, cunicoli, o diversivi saranno un pò ovunque…. buona anche l’intelligenza artificiale, molto reattiva e abbastanza “sveglia”!Featured image

il vero tallone d’achille di questo gioco però è che graficamente sembra fatto con i piedi…. nonostante l’unreal engine sia il mio preferito questo gioco non mi ha per niente colpito…. bug, errori e guardie tutte uguali, oltre che la mancanza di filmati (sono fatte con le foto dei personaggi con le voci di sottofondo), mi hanno fatto storcere il naso!

comunque c’è da dire che in se il gioco non è per niente male… dopo tutto è fatto per divertirsi, non per vedere i peli del naso delle guardie!

giocateci, mettetevi alla prova e buon divertimento!😉